Ne parlavo con Frank, di quanta musica sto ascoltando e lui mi ha citato i Tiromancino.. "se non fosse stato per la musica magari sarei morto, chissà"... La musica non mi lascia solo e mi fa pensare meno. Mi coinvolge ed è il catalizzatore dei sentimenti..
Sto ascoltando di tutto, in questa fase "incazzosa", soprattutto rock e un po' di sano metal...
Ieri sono rientrato a casa verso le 7, non mi sono tolto gli auricolari. Ho lavato i piatti (una piccola montagna :-) Sono uscito dopo le 8 per andare agli allenamenti.
Ho tolto gli auricolari solo per cambiarmi la maglia, in palestra,
Al ritorno degli allenamenti mi sono fatto da mangiare (due hamburger con i pomodori :-), non ho più messo gli auricolari, ma i pensieri erano così rumorosi che non mi sono accorto di essere in casa in perfetto silenzio. Quando mi sono ripigliato, ho acceso il tv... Vespa e Costanzo... Già sono "incazzoso" di mio, se poi mi propinano questi elementi... Per rilassarmi un po' ho provato ad alcoolizzarmi, ma più di un "bicchierino" non sono riuscito bere. Menomale!!!!!!
Per distendermi e rilassarmi, ho anche lavato i piatti appena usati. Sono andato a nanna all'1. Beh, col tempo diventerò più veloce!! forse...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
..ascoltati in ordine:
RispondiElimina_ nutshell alice in chains
_ metalingus alter bridge
_ rearviewmirror pearl jam
_ chasing cars snow patrol
_ everything changes staind
_ e scaricati tutto ciò che trovi degli INTWINE
..questa è la colonna sonora di questo mio frangente di vita!! ;)
..sempre il pseudo forte!