lunedì 27 ottobre 2008

Finita una fase ne inizia un'altra, la volatile

Senza dirlo troppo forte, è finita una fase, quella arrabbiata se n'è andata. Grazie Kla!!

Passano le fasi e chissà quante ne servono per far passare la scimmia...
Sì, la situazione evolve ed è normale che ci voglia tempo. L'importante è che evolva!

Nonostante sia coinvolto in tante di iniziative, ho sempre i miei momenti di solitudine, in cui i pensieri volano sempre là... Però sono volatile come le borse in questo periodo, basta poco per passare dal broncio al sorriso.
Per dirla da inge (concedetemelo, è da un po' che non ne sparo di così grosse), il mio umore ha varianza infinita, la media non ha valore!

Ho rivisto anche il Fabius, giocatore di pallavolo che si spaccia per essere anche uno bravo :-D Mah, vedremo a Bibbione, a maggio!!!

A presto

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. ..fasi ne hai passate, ne passi e ne passerai..
    ..a volte ti sentirai come in un vortice che ti tira giù, sempre più giù dove tutto è buio, dove non c'è luce ..altre volte invece ti sentirai un fiume in piena e travolgerai tutto e tutti sentendoti "bene".. ..sarai semplicemente un'altalena di emozioni l'importante è non tenersi nulla dentro ed esternare ogni fase che attraverserai..

    ..è dura ricominciare da zero.. ..non si hanno più punti di riferimento e le poche certezze che avevi e ti eri creato con fatica sono d'improvviso scomparse ..tutto sembra inutile, vuoto, senza un senso ..ma poi piano piano, passando dalla sofferenza si arriva alla rinascita ..ci si rende conto che abbiamo un valore, che c'è un sacco di gente che ci apprezza per come siamo, che sappiamo fare un mucchio di cose ..ma soprattutto che ora sappiamo riempire noi stessi e la nostra anima anche da soli ..tutto ricomincia ad avere un senso e noi torniamo a sorridere e a credere nella nostra vita!

    ..anche per me è stato lo stesso, ti stò riportando solo i miei stati d'animo..
    ..l'aria che mi circonda è ancora nebbia in questo periodo ma almeno, sono in pace con me stesso ..ed è un punto di forza..
    ..qualcuno diceva “ogni grande successo viene dopo una cocente sconfitta” ..chissà.. ..però continua a "vivere".. ..non lasciare che qualcuno ti porti via ciò che più di prezioso esiste.. ..un abbraccio..


    ..il pseudo forte! ;)

    RispondiElimina
  3. grazie di che?! ;) non ho nemmeno offerto io! ;P
    alla prossima pausa pranzo!

    RispondiElimina